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Sviluppo. Distribuzione. Financing.

Il Senso Del lusso tra gli anni 20 e 30

Dal 2010 al 2020 le aziende del lusso hanno creato un gap di prezzo e percezione incolmabile, tutte le case di moda hanno guardato ad Est, la percezione di cinesi e giapponesi e’ diversa da quella di americani ed europei, il lusso vale un prezzo che e’ diventato irraggiungibile per la cultura europea e quindi…
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I 25.000 Euro Come ottenerli

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, il Decreto Liquidità n. 23/2020, il quale ha introdotto, misure urgenti, in materia di accesso al credito per imprese e professionisti, sostegno alla continuità aziendale, sospensione di alcuni adempimenti fiscali, nonché l’estensione di alcune attività, nei settori di rilevanza strategica (Golden power) e di giustizia.  Le garanzie statali sui prestiti bancari divise in due canali…
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COVID-19 WHAT TO DO

Milano hard fight shows Rome the way to Italy’s Renaissance Coronavirus has cornered Italy into an unprecedented and unbelievable situation, where opaque facts are randomly surrounded by threatening figures. Lombardy – one of the wealthiest regions in the world and running one of the better-managed social health systems – has been definitely taken by surprise…
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La Five-Step Formula per gestire efficacemente un’innovazione (Francesca Padula)

“L’istruzione è il passaporto per il futuro, perché il domani appartiene a coloro che si preparano ad affrontarlo oggi” diceva Malcom X. Ogni organizzazione, piccolo o grande che sia, è costituita da risorse e processi che determinano quello che può o non può fare. La domanda che ci poniamo, più o meno regolarmente, è come possiamo modulare la…
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5 Regole per una start up italiana

Sono personalmente alla seconda start up, tutte e due fatte in Italia, insieme a 15 anni di esperienza in medie e grandi aziende; la prima chiusa con un exit piccolo ma utile a capire la seconda in forte crescita e con l’ambizione di fare qualcosa di grande! Le difficolta’ di fare start up sono tantissime,…
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Farfetch e la sua strategia

A poche ore dall’acquisizione di Open Cerimony da parte di NGG e quindi Farfetch c’e’ da porsi una domanda! Le piattaforme funzionano o e’ un chiaro segnale di abbandono? Farfetch in poche mosse e’ diventato un gruppo di marchi super fashion supportato dalla piattaforma multibrand E-Commerce YNAP fa parte di Richemont quindi la realta’ dei…
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IL FUTURO – ESSERE BCORP

Tre assoluti geni del futuro da un azienda di magliette si sono inventati potenzialmente l’agenzia di rating numero uno dei prossimi 30 anni! Il nome e’ BCORP! e’ ufficiale! La nostra generazione vedra’ la fine del capitalismo per entrare in una nuova era, l’era del naturalismo! La cosa e’ talmente gia’ attivata che esiste gia’…
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